Il Torino avrebbe messo gli occhi sul difensore della Juve Stabia: possibilità di una trattativa per arrivare al giocatore

Si chiama Andrea Giorgini, è un difensore classe 2002 e gioca con la maglia della Juve Stabia. Su di lui, secondo quanto si legge gianlucadimarzio.com, il Torino avrebbe messo gli occhi. Il giocatore questa estate si è trasferito al club di Castellammare in prestito con obbligo di riscatto dal Sudtirol.

Davide Vagnati, sporting director of torino FC, looks at his phone prior to the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 12-11-2025


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
2 mesi fa

Evvai con il valzer del difensore, tanto poi il 31 gennaio in chiusura del mercato Tdc tramite Beicapelli ci dirà che non c’ è stato il tempo per comprare, a gennaio costa tutto troppo, la concorrenza delle altre squadre, …… Saremo alla stregua di “Ero… rimasto senza benzina. Avevo una… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by Sogno granata
pasqualebruno
2 mesi fa

In questo caso non me la sento di essere contrario a priori.
In fondo Danilo D’Ambrosio era arrivato così ed ha fatto una signora carriera.
Visto che dalla Spal non si può più pescare (è in Eccellenza) magari ne imbrocchiamo uno…

Mikechannon
Mikechannon
2 mesi fa

Prima dite che bisogna prendere italiani che nelle categorie inferiori sono bravi e poi quando ci provano non va bene. Fate pace con il cervello, trovatevi una psicologa ,che vi faccia qualche travajuciu quando gioca il Toro. È un rimedio infallibile.

Last edited 2 mesi fa by Mikechannon

Calciomercato Torino: Vagnati vola in Polonia, idea Kapuadi per la difesa

Tameze, contratto in scadenza: essere un jolly può portare al rinnovo